VERGINE: Oroscopo dal 4 al 10 dicembre

vergine 

OROSCOPO SETTIMANALE FLASH! (dal 4 al 10 dicembre)
 VERGINE
ULTIMO QUARTO DI LUNA IN VERGINE

Le quadrature di questo cielo mettono in evidenza la fatica di far decollare alcuni progetti, di portare a compimento certe trattative o, se da poco ti sei attivato in un nuovo lavoro, di ingranare nelle regole del “nuovo mondo”. Giove protegge e fra poco anche Saturno smetterà di “quadrare” al segno, ci sono grandi novità per il 2018. Sta di fatto che si avvisa una certa stanchezza, segno che gli impegni incalzano anche in vista del Natale. Lunedì 4 è da far scorrere un po’ con il naso tappato, anche se in alcuni casi le energie che stai impiegando per risolvere una questione di lavoro saranno presto ricompensate.

Lo stesso vale per una problematica in famiglia, direi che con l’imminente uscita di Saturno dalla quarta casa siamo giunti al capolinea di alcune discussioni tra parenti. Questa settimana già attorno a venerdì 8 è in arrivo una buona notizia, qualcuno potrebbe cambiare idea. Viste le premesse del lavoro e con Venere in quadratura, c’è meno tempo per amare. Anzi, per qualcuno è proprio il lavoro a dividere, a portare te o il partner fuori per impegni professionali o ad avere la testa altrove. Solo le coppie più recenti possono nutrire qualche dubbio, ma direi che dalla fine del mese tutti i valori sono in netto recupero. Anche quelli dei single che tornano con più entusiasmo ad incontrare e ad amare.

[ Il settimanale degli altri segni  |  Venere in Sagittario (segno per segno) | Mercurio in Sagittario (segno per segno)  |  Giove in Scorpione (segno per segno)  ]

capricornoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo