SCORPIONE: Oroscopo dal 4 al 10 dicembre

scorpione 

OROSCOPO SETTIMANALE FLASH! (dal 4 al 10 dicembre)
 SCORPIONE
ULTIMO QUARTO DI LUNA IN VERGINE

Interessante questo cielo, soprattutto dal fine settimana quando Marte entra nel segno. Direi che ci sono tutte le carte in regola per raggiungere un importate obiettivo professionale, non solo chiudendo un buon affare, rinnovando un contratto, ma anche per volgere (se lo desideri) il proprio sguardo in una direzione di lavoro inedita. Ovviamente non tutto può essere realizzato a stretto giro, ma indubbiamente le giornate attorno a martedì 5 segnano un passo interessante verso un obiettivo, in certi casi un successo durante una trasferta di lavoro. Certo, quel malloppo di pianeti nella tua seconda casa astrologica (legata al “lavoro”) mi parla anche di una certa stanchezza, per cui se durante il ponte dell’Immacolata riesci a ritagliarti un po’ di tempo per te, non fai un soldo di danno.

E l’amore? Per quanto riguarda i cuori solitari questo è un cielo che continua a regalare emozioni, soprattutto se da poco c’è stata una nuova conoscenza che si porta avanti con particolare interesse. Bisogna soltanto “bruciare” quel velo di pessimismo o di paura nell’affrontare un nuovo cammino a due, ma soprattutto puntare su persone che possono garantirti quella “limpidezza” e quella chiarezza di cui hai bisogno in questo periodo. Quell’alone di mistero e fascino lo lasciamo a te, l’altro deve garantirti certezze! Lo stesso vale per le storie in crisi: per qualcuno è tempo di far pendere l’ago della bilancia in una decisione più netta. Tutto ciò che parte come amicizia (intriganti le giornate di sabato 9 e domenica 10), entro fine mese si rivela qualcosa di più. Piccole accortezze nelle finanze, nelle questioni concreto/patrimoniali in famiglia, ma già da questa settimana si possono trovare buone soluzioni.

[ Il settimanale degli altri segni  |  Venere in Sagittario (segno per segno) | Mercurio in Sagittario (segno per segno)  |  Giove in Scorpione (segno per segno)  ]

capricornoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo