SAGITTARIO: Oroscopo dal 4 al 10 dicembre

sagittario 

OROSCOPO SETTIMANALE FLASH! (dal 4 al 10 dicembre)
 SAGITTARIO
ULTIMO QUARTO DI LUNA IN VERGINE

L’intera volta celeste fa il tifo per te, ti sta dicendo che la direzione che hai intrapreso è quella giusta. Nelle prossime 2-3 settimane puoi davvero segnare un goal importante nel lavoro. Se hai seminato bene, avrai conferme e gratifiche per le tue iniziative, richieste aziendali, per i tuoi progetti. A questo punto puoi chiudere un’annosa trattativa, è questione di giorni. Aver chiesto di più o esserti imposto per ciò che vali paga bene. Certo, detto tra me e te, che fatica! Qualcuno nei mesi scorsi, a seguito di incomprensioni e disaccordi, aveva pensato anche di mollare un posto di lavoro, ma direi che ormai i dubbi si stanno sciogliendo tra chi “ottiene e rimane” e chi “cerca una nuova opportunità altrove”. Giovedì 7 è una giornata POTENTE!

Venere è nel segno, e non è poco. La stessa giornata di giovedì, ma anche venerdì 8 hanno un carico di romanticismo che non ricordavi da tempo. I single che negli ultimi mesi sono stati dietro a “personaggi” poco raccomandabili devono abbandonare le resistenze e ritrovare la fiducia in chi davvero può dare quel tocco in più al rapporto. Impossibile nelle giornate indicate non cadere nelle trame di Cupido, perché qui l’amore potrebbe arrivare anche all’improvviso. Torna la passione e un sano equilibrio se di recente hai vissuto un momento di défaillance nella coppia: qualcuno ha avuto la sensazione (o la certezza) di aver dato di più di quanto abbia dato l’altro, ma ora pare che i conti siano tornati in pari. In certi casi si vince un “duello” d’amore. Buon momento per progettare e, per chi lo desidera, per avere un figlio.

[ Il settimanale degli altri segni  |  Venere in Sagittario (segno per segno) | Mercurio in Sagittario (segno per segno)  |  Giove in Scorpione (segno per segno)  ]

capricornoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo