BOLLETTINO DEL CIELO (Aggiornato al 15.5.2019)

BOLLETTINO DEL CIELO
Aggiornato al 15.5.2019

Ciao a tutti! Come state? Visto che negli ultimi giorni ci sono stati molti “cambi della guardia” nel cielo, e sono usciti tantissimi aggiornamenti, facciamo un piccolo recap.

Cominciamo da MERCURIO, pianeta dei contatti e della comunicazione, che dal 6 maggio transita in Toro dove resterà fino al 21 maggio. Poi prenderà a braccetto il Sole e insieme entreranno in Gemelli. Trovate l’approfondimento cliccando QUI

Poi c’è VENERE, pianeta dell’amore, degli accordi e delle armonie, che da ieri ha raggiunto il Sole e Mercurio in Toro, dove resterà fino al 9 giugno. Ecco il link per gli approfondimenti:

Venere in Toro (Intro) 
Venere in Toro (Segno per segno)

Questi due transiti in Toro, uniti a quello del Sole, mettono i segni di Terra (Toro, Vergine e  Capricorno) al centro di un cielo ricco di stimoli e di nuove occasioni.

E poi, dulcis in fundo, c’è MARTE, che proprio questa notte lascia i Gemelli per entrare in Cancro, dove resterà fino al 1 luglio. Un  transito che dona grinta, forza e determinazione ai segni d’Acqua (Cancro, Scorpione e Pesci) L’approfondimento è uscito poco fa, ma per chi l’avesse perso può recuperarlo cliccando QUI. 

Mi raccomando, se avete perso alcune delle puntate precedenti, potete mettervi in pari!
Un abbraccio e buona lettura a tutti!
Con amore,
xxx
S*

comments

Senza categoria