BOLLETTINO DEL CIELO – Aggiornato al 27.5.2019

BOLLETTINO DEL CIELO
Aggiornato al 27.5.2019

Ciao a tutti! Come state? Visto che negli ultimi giorni ci sono stati molti “cambi della guardia” nel cielo, e sono usciti tantissimi aggiornamenti, facciamo un piccolo recap sui transiti e sugli approfondimenti delle scorse settimane.

Cominciamo da MERCURIO, pianeta dei contatti e della comunicazione, che dal 21 maggio transita in Gemelli dove resterà fino al 4 giugno. Per leggere l’approfondimento cliccate QUI!

Poi c’è VENERE, pianeta dell’amore, degli accordi e delle armonie, che dal 15 maggio transita in Toro, dove resterà fino al 9 giugno. Ecco i due approfondimenti: 

Venere in Toro (Intro)
Venere in Toro (Segno per segno)

E poi dulcis in fundo c’è MARTE, che dal 16 transita in Cancro, dove resterà fino al 1 luglio.Per l’approfondimento, cliccate QUI. 

Il 21 maggio poi è uscito il BUON COMPLEANNO, GEMELLI!, con un focus sull’insegnamento che il Sole in Gemelli porta all’intero Zodiaco, ed un approfondimento dedicato al momento che stanno attraversando i Gemelli in questo periodo. Potete recuperarlo cliccando QUI!

Dulcis in fundo, abbiamo parlato del GIRO DELL’ANNO, perché il 21 maggio (con l’ingresso del Sole in Gemelli) tutti i segni sono passati alla Tappa successiva del giro, che percorreranno fino al 21 giugno, quando il Sole cambierà ulteriormente posizione per entrare in Cancro. Per leggere l’approfondimento cliccate QUI!

I prossimi eventi importanti saranno invece:

La Luna Nuova in Gemelli del 3 giugno. Il novilunio, si sa, è la fase iniziale di un nuovo mese lunare. E’ il momento degli inizi e delle nuove partenze, e rappresenta il cielo perfetto per dar vita a qualcosa di nuovo. Essendo una Luna Nuova in Gemelli, agisce soprattutto sul fronte della comunicazione (“dire qualcosa a qualcuno”, “fare una richiesta di lavoro”, “rompere il silenzio e parlare”), delle idee (“buttar giù un’idea, un’ispirazione”) o della scrittura. E’ un transito che può regalare nuove conoscenze e nuovi contatti utili soprattutto per allargare la cerchia degli affari o per rimettere in moto il cuore.

Il passaggio di Mercurio in Cancro (tra il 4 ed il 5 giugno) che rimette in moto la comunicazione per i segni d’Acqua (Cancro, Pesci e Scorpione) e per i  segni di Terra (Toro, Vergine e Capricorno). Una  ventata di novità soprattutto per chi tra questi segni è “appeso” a risposte, feedback e comunicazioni che si stanno facendo attendere. Ma anche per chi aspetta un pagamento o il semaforo verde per iniziare un progetto.

Il passaggio di Venere in Gemelli (il 9 giugno) che rivitalizza il cielo dell’amore per i segni d’Aria (Gemelli, Bilancia e Acquario) e per i segni di Fuoco (Ariete, Leone e Sagittario). Terminerà anche una “apnea” del cuore (fatta di attriti e di incomunicabiltà) per Acquario, Leone e Scorpione che dal 15 maggio hanno Venere storta.

Così se avete perso alcune delle puntate precedenti, potete mettervi in pari. E allo stesso tempo potete farvi un’idea dei prossimi cambi della guardia, che approfondirò quando si avvicinerà l’inizio del transito!

Un abbraccio e buona lettura a tutti!
Con amore,
xxx
S*

comments

Bollettino del Cielo