SCORPIONE: Oroscopo dal 22 al 28 gennaio 1/2

scorpione 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 22 al 28 gennaio)
 SCORPIONE
PRIMO QUARTO DI LUNA IN TORO

Tra “vecchio” e “nuovo”, caro Scorpione, dove inseriresti la tua attuale vita professionale? E’ il momento di fare il punto della situazione. La quadratura del Sole dalla quarta casa astrologica rappresenta un’importante fase di verifica dei progetti e delle iniziative che coltivi dallo scorso autunno. Chi ha già dato vita ad un cambiamento, adesso deve lavorare al consolidamento delle basi di un nuovo ruolo. Soprattutto se in questo cambiamento ha lasciato un lavoro più strutturato per intraprendere un’attività da free-lance. Non è un caso che qualcuno si possa dedicare in questi giorni ad un corso di aggiornamento, o comunque ad una pratica più assidua della nuova posizione. Per chi invece un cambiamento ancora lo medita, arriva il momento di entrare nel vivo, di mettere a fuoco una linea di azione e fare le giuste scelte/richieste.

Non tutti i cambiamenti però, tra passaggi societari, trasferimenti di sede, cambi di orario, etc. sono scelti liberamente. Anzi. In alcuni casi rappresentano proprio quella molla che porta a guardare altrove. A tal proposito questa settimana, la giornata di giovedì 25 può creare qualche piccolo attrito tra te e un referente di lavoro (o la controparte in una trattativa). Nulla che non possa essere risolto, soprattutto se fai leva su una tua capacità di persuasione che questa settimana è alle stelle. <Continua a leggere>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo