BILANCIA: Oroscopo dal 22 al 28 gennaio (1/2)

bilancia 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 22 al 28 gennaio)
 BILANCIA
PRIMO QUARTO DI LUNA IN TORO

Arrivano i rinforzi! L’ingresso del Sole e di Venere in ottimo aspetto dall’Acquario rompe infatti l’incantesimo di fatica e indecisione sotto il quale è iniziato questo nuovo anno. Dalla prossima settimana arriverà anche Mercurio, pronto ad elargire proposte e buone occasioni per il lavoro, nuove idee da mettere in campo ma soprattutto maggiore chiarezza sugli orizzonti professionali del prossimo futuro. Le ultime settimane per la Bilancia sono state molto “pesanti”, a volte non solo per problemi di tipo lavorativo. E’ come se fosse stata “fuori gioco”, bloccata da dubbi talvolta anche profondi su scelte personali e professionali, smarrita in un percorso nel quale non sempre si è riconosciuta. Ora la musica inizia a cambiare.

La settimana si apre con una Luna in opposizione che va a sollecitare tutte le problematiche ancora appese, soprattutto quelle che coinvolgono i rapporti con soci e collaboratori. Come dicevo già le scorse settimane, ci sono situazioni che per essere sbloccate hanno bisogno in questo momento di un supporto legale, non necessariamente di una causa ma anche semplicemente dell’intervento di un intermediario. A questo proposito, mantieni un atteggiamento “moderato” intorno a martedì 23 perché molte situazioni si sbloccheranno da sole ed è importante non esasperare i toni delle discussioni. Le prossime settimane saranno positivamente decisive: l’anno è partito una certa fatica, ma il tuo cielo inizia a gettare le basi di un nuovo e importante capitolo di vita.  <Continua a leggere>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo