BOLLETTINO DEL CIELO – Aggiornato all’11.6.2019

Bollettino

BOLLETTINO DEL CIELO
Aggiornato all’11.6.2019

Ciao a tutti! Come state? Visto che negli ultimi giorni ci sono stati molti “cambi della guardia” nel cielo, e sono usciti tantissimi aggiornamenti, facciamo un piccolo recap sui transiti e sugli approfondimenti delle scorse settimane.

Cominciamo da MERCURIO, pianeta dei contatti e della comunicazione, che dal 5 giugno transita in Cancro dove resterà fino al 27 giugno e dove tornerà poi il 20 luglio in moto retrogrado. 
Per leggere l’approfondimento cliccate QUI!

Poi c’è VENERE, pianeta dell’amore, degli accordi e delle armonie, da domenica 9 giugno transita in Gemelli, dove resterà fino al 3 luglio! Ecco i due approfondimenti: 

– Venere in Gemelli (Intro)
– Venere in Gemelli (Segno per segno)

E poi dulcis in fundo c’è MARTE, che dal 16 transita in Cancro, dove resterà fino al 1 luglio.Per l’approfondimento, cliccate QUI. 

Il 21 maggio poi è uscito il BUON COMPLEANNO, GEMELLI!, con un focus sull’insegnamento che il Sole in Gemelli porta all’intero Zodiaco, ed un approfondimento dedicato al momento che stanno attraversando i Gemelli in questo periodo. Potete recuperarlo cliccando QUI!

Dulcis in fundo, abbiamo parlato del GIRO DELL’ANNO, perché lo scorso 21 maggio (con l’ingresso del Sole in Gemelli) tutti i segni sono passati alla Tappa successiva del giro, dove resteranno fino al 21 giugno, quando il Sole cambierà ulteriormente posizione per entrare in Cancro. Per leggere l’approfondimento cliccate QUI!

I prossimi eventi importanti saranno invece:

La Luna Piena in Gemelli del 17 giugno. Il novilunio, si sa, è la fase culminante dell’intero ciclo lunare. Ciò che alla Luna Nuova del 3 giugno era “seme”, adesso si fa “fiore”, più visibile e definito. Diventa più facile capire in che direzione stiano andando alcune nuove situazioni, una serie di iniziative arrivano finalmente al loro compimento.

Così se avete perso alcune delle puntate precedenti, potete mettervi in pari. E allo stesso tempo potete farvi un’idea dei prossimi cambi della guardia, che approfondirò quando si avvicinerà l’inizio del transito!

Un abbraccio e buona lettura a tutti!
Con amore,
xxx
S*

comments

Senza categoria