Manuale d'amore

COME AMANO I GEMELLI?


COME AMANO I GEMELLI?
Love-book @ Simon & The Stars

I Gemelli sono il segno più comunicativo e socievole dello zodiaco. Veloci e leggeri, hanno bisogno di continui stimoli mentali e non amano sentirsi troppo legati da una routine. Cercano un partner con il quale si possa parlare di tutto, scherzare e sdrammatizzare senza prendersi troppo sul serio. Con loro è difficile annoiarsi: una ne fanno e cento ne pensano, e sono bravissimi a fare sorprese. Ciò che invece proprio non tollerano sono le limitazioni: se provate ad “inchiodarli”, otterrete l’effetto opposto di metterli in fuga. Se cercate di tenerli “sotto controllo”, stuzzicherete la loro furbizia e troveranno il modo per farvela sotto il naso. La loro fedeltà si guadagna giorno per giorno, per cui tanto vale farli sentire liberi e “stimolarli” nel modo giusto. In quel caso, troveranno dentro di sé il valore della responsabilità di un rapporto.

COME TENERSI STRETTO UN PARTNER GEMELLI

1) STUPIRLI SEMPRE!
Questa è probabilmente la “regola d’oro” per stare con un partner dei Gemelli! Detestano la noia e la ripetitività, ma amano le sorprese… Bisogna saper giocare contro le aspettative, dargli continui input e stimoli mentali.

2) TENERLO UN PO’ SULLA CORDA. 
Se si ingelosisce un po’, non gli fa male di certo… Anzi, tende a “rincorrere” ciò che sembra sfuggirgli!

3) MAI CONTROLLARLO
Questo è fondamentale! Una sbirciatina al cellulare, una verifica delle partite di calcetto, un’improvvisata sono errori gravissimi! Potrebbe arrivare a tradire e farvela sotto il naso anche solo per provare a se stesso di essere “più furbo” di voi!

4) VALIGIA SEMPRE PRONTA!
Ama viaggiare, vedere luoghi nuovi e scoprire nuovi interessi. La sua mente è aria pura, in costante movimento. Un viaggio a sorpresa è il regalo ideale!

5) L’INDIPENDENZA PRIMA DI TUTTO (LA SUA E LA VOSTRA!)
Ama molto l’autonomia nelle persone. Ritagliatevi i vostri spazi, coltivate i vostri hobby e non abbandonate le vostre uscite serali. Vivere in simbiosi H24 per un segno del genere può risultare “claustrofobico”.

PER LEGGERE GLI ALTRI SEGNI:

Altro da Manuale d'amore