CANCRO: Oroscopo dal 5 all’11 febbraio (1/2)

cancro 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 5 all’11 febbraio)
 CANCRO
ULTIMO QUARTO DI LUNA

Caro Cancro, questa settimana comincia a mostrarti la via d’uscita dal labirinto nel quale vaghi dall’inizio di quest’anno. Molti nati del segno, infatti, sentono un forte desiderio di respirare aria nuova sul lavoro, ma non trovano il filo di Arianna per impostare la rotta di un cambiamento. Finalmente ho una buona notizia per te: questo clima di stallo e di attesa si scioglierà dopo la metà di febbraio, quando il Sole e Mercurio entreranno in posizione favorevole al tuo segno. Quello sarà il momento in cui chi attende un rilancio, una risposta di lavoro tirerà un sospiro di sollievo, e chi cerca un cambiamento si troverà di fronte ad un ventaglio di nuove opportunità.

Intanto questa settimana prosegue una fase di “transizione” in cui chi ha chiuso una situazione di lavoro o ceduto un’attività potrebbe definire le ultime pratiche burocratiche prima di incassare una buonuscita, e in molti casi trovare lo stimolo e l’occasione per reinvestirli in una nuova attività. Quello di quest’anno è un Cancro che, in diversi casi, chiude delle strade (Saturno in opposizione) per aprirne di nuove (Giove in trigono). Si attenua la tensione di chi da metà gennaio è stato ai ferri corti con un capo, un collaboratore o un referente per una trattativa sui “soldi” (tema centrale della tua recente Luna Piena), oppure sul proprio inquadramento professionale. In molti casi, aver tenuto il punto “paga”. Lunedì 5 giornata faticosa, poi si recupera con buone notizie attorno a mercoledì 7<Continua a leggere>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Marte in Sagittario (segno per segno)
Venere in Acquario (segno per segno)
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Senza categoria