BOLLETTINO DEL CIELO – Aggiornato al 14.10.2019

Bollettino

BOLLETTINO DEL CIELO
Aggiornato al 14.10.2019

Ciao a tutti! Come state? Negli ultimi giorni il cielo è andato più veloce che mai! Sono stati tantissimi i “cambi della guardia”, moltissimi gli aggiornamenti e vale la pena di fare un piccolo recap! Ecco un “bollettino” di riepilogo sui transiti e sugli approfondimenti usciti negli ultimi tempi.

Incominciamo da SOLE, il “centro” del sistema, che in questo periodo dell’anno transita nel segno della Bilancia! Come al solito, gli ho dedicato gli ho dedicato un doppio approfondimento. La prima parte è dedicata all’insegnamento che il segno della Bilancia porta all’intero Zodiaco e la trovate cliccando QUA. La seconda, invece, è un “punto della situazione” sul momento che stanno attraversando i nati sotto il segno della Bilancia e chi in Bilancia ha l’ascendente, e la trovate seguendo questo link. 

Poi c’è da MERCURIO, pianeta dei contatti e della comunicazione, che il 4 ottobre è entrato in Scorpione, dove resterà fino al 9 dicembre! E’ un tempo molto lungo per un pianeta che normalmente trascorre tre settimane in ciascun segno, e questo dipende dal fatto che in Scorpione Mercurio compierà il terzo ed ultimo moto retrogrado di quest’anno. Gli ho dedicato due approfondimenti. Il primo (che trovate seguendo questo link) riguarda gli insegnamenti di Mercurio in Scorpione per tutto lo Zodiaco. Il secondo entra nel dettaglio degli effetti segno per segno del transito e potete trovarlo cliccando qua. 

Qualche giorno dopo ha cambiato posizione anche MARTE, il pianeta dell’azione e della “guerra”, perché esprime lo spirito battagliero di ognuno di noi. Dal 5 ottobre transita in Bilancia, dove resterà fino al 19 novembre. A questo link trovate la descrizione del transito, mentre qui trovate i suoi effetti segno per segno. 

Ma il cambio della guardia più recente è l’ingresso di VENERE in Scorpione. Un transito che spinge ognuno di noi ad andare più a fondo in amore e più in generale sul piano interpersonale. E’ una ricerca di “verità” nei rapporti, oltre ogni apparenza e superficialità. A questo link trovate un approfondimento sul transito, mentre QUI entriamo nel dettaglio dei suoi effetti segno per segno.  

Se poi volete una carrellata sul cielo di ottobre segno per segno, ottenuta mettendo insieme il senso di tutti i transiti di cui abbiamo parlato, la potete trovare a questo link. 

Insomma, scrivendo questo bollettino mi sono reso conto che nelle scorse settimane non mi sono fermato un attimo per stare appresso a tutto questo movimento, però mi piacciono molto questi periodo così dinamici anche dal punto di vista planetario. E con due pianeti veloci in Bilancia (il Sole e Marte) e due in Scorpione (Venere e Mercurio) praticamente ciascun segno dello Zodiaco ha i propri alleati e le proprie sfide!

In questo post ritrovate tutto, così se avete perso alcune delle puntate precedenti, potete mettervi in pari.
Io vi abbraccio forte e vi ricordo che se volete potete ordinare il libro a questi link: Amazon – IBS.

E naturalmente colgo l’occasione per ringraziarvi di cuore, perché se tra qualche settimana ci sarà un altro mio libro (il quarto!) lo devo soprattutto a voi!
Con amore,
xxx
S*

comments

Bollettino del Cielo