Oroscopo annuale

IL TUO FIORE PER IL 2019

IL TUO FIORE PER IL 2019
Simon & The Stars in collaborazione con David Zonta

Ciao a tutti! Come state? Visto che stiamo muovendo i primi passi in questa nuova primavera, la stagione dei fiori, vi propongo una serie di post che mi ha molto appassionato. Qualche tempo fa mi ha contattato David Zonta, un Floral & Garden Designer amico di questa pagina, e mi ha inviato il “Fiore Totem” per l’Acquario (il mio segno) per questo nuovo anno in base alle mie previsioni per il 2019.

La cosa mi ha incuriosito, mi è piaciuto molto il suo approccio e soprattutto ho trovato molto interessante questo abbinamento con i fiori, e ho deciso di chiedergli di farlo con tutti e dodici i segni. Quello che vi proponiamo oggi è il frutto di questo lavoro a 4 mani, nel quale David ha profuso la passione e la profonda conoscenza per questo meraviglioso universo che ci circonda con i suoi colori e profumi. A partire dal mio Oroscopo 2019, per ogni segno troverete un fiore-totem, che racchiude temi e simboli simili a quelli che ciascun segno incontrerà nel corso dell’anno.

Vi consiglio di andare a dare un’occhiata al suo sito, perché resterete senza parole! David è Cancro, e ha seguito alla lettera il mio oroscopo: si è #FattoAvanti e mi ha scritto, spinto anche dalla moglie Elena. Ed ha fatto bene, perché sono molto felice di questo esperimento. E chissà che non sia l’inizio di un interessante “crossover” tra stelle e fiori!

Un abbraccio e buona lettura a tutti!
Con amore,
xxx
S*

CLICCA SUL TUO SEGNO PER LEGGERE IL TUO OROSCOPO