ARIETE: OROSCOPO SPECIALE – MARTE IN LEONE

Ariete

ARIETE – OROSCOPO SPECIALE
Marte in Leone
(dal 1 luglio al 19 agosto)

Era ora! Il passaggio di Marte in Leone suona davvero come una buona notizia per te, caro Ariete! Innanzitutto perché Marte è il tuo governatore, il pianeta con il quale hai maggiore affinità, e di conseguenza i suoi transiti esercitano una grande influenza nel tuo cielo. Ed il passaggio di Marte in Leone segna la fine di una lunga quadratura che negli scorsi due mesi ti ha messo alla prova con rallentamenti e continue discussioni. Con Marte contro infatti da metà maggio potresti aver attraversato un clima teso e nervoso al lavoro, aver dovuto lottare per qualsiasi cosa (anche le più banali e scontate). 

Adesso invece Marte torna a favore, e ci resterà fino al 19 agosto. Ti lasci alle spalle un fardello di contrarietà e complicazioni, e allo stesso tempo ritrovi grinta, energia e capacità di smuovere le cose. Con Marte a favore, tutto scorre meglio, soprattutto le occasioni per farti avanti, metterti in mostra ed essere valorizzato per il tuo talento. Torna la capacità di prendere il toro per le corna, di reagire a ciò che non funziona con coraggio e dignità. Per molti nati del segno, giungono finalmente ad una soluzione una serie di questioni riguardanti la casa, la famiglia o i beni immobili in generale che nelle ultime settimane hanno creato preoccupazione.

Ma questo “nuovo” Marte fa bene anche all’amore. Le energie vitali tornano a crescere, insieme a grinta e fascino. Torna un po’ di pace tra le coppie, e soprattuto un po’ di sano spirito di conquista tra i single. Anzi, se nella tua vita c’è una nuova persona ma le cose non “evolvono”, accertati che il tuo intesse sia chiaro. E – soprattutto se dall’altra parte c’è un Cancro, una Bilancia o un Capricorno – cerca di prendere tu l’iniziativa.


LEGGI ANCHE:


comments

Oroscopo