BOLLETTINO DEL CIELO – Aggiornato al 29.4.2021

Bollettino

BOLLETTINO DEL CIELO
Aggiornato al 29.4.2021

Ciao a tutti! Come state? In questi ultimi giorni, il cielo è andato più veloce che mai. Moltissimi sono stati i “cambi della guardia”, moltissimi gli aggiornamenti e vale la pena di fare un piccolo recap! Ecco un “bollettino” di riepilogo sui transiti e sugli approfondimenti usciti negli ultimi tempi.

 

Cominciamo dal SOLE, il centro dell’intero sistema solare/astrologico, che dal 20 aprile transita in Toro! Al suo transito ho dedicato due approfondimenti:

  • il primo dedicato ai valori del Toro, che nelle prossime settimane saranno al centro del nostro cielo: lo potete trovare CLICCANDO QUA!
  • il secondo dedicato ai veri protagonisti di questo transito, i nati sotto il segno del Toro e a chi in Toro ha l’Ascendente, la Luna o Venere. Lo potete trovare CLICCANDO QUA!

Poi c’è VENERE, pianeta dell’amore, degli accordi e delle armonie, che il 15 aprile è entrata in Toro, dove resterà fino al 9 maggio. Anche a questo transito ho dedicato due approfondimenti:

  • il primo introduttivo, sulle qualità di Venere in Toro (lo potete trovare CLICCANDO QUI)
  • il secondo sugli effetti del transito di Venere in Toro segno per segno (lo potete trovare CLICCANDO QUI)

Restando in tema, ho pubblicato un approfondimento per scoprire che “tipo” di Venere avete nel tema di nascita: Venere-Eva o Venere-Penelope? Sono due diverse conformazioni del pianeta dell’amore, e naturalmente esprimono modi diversi di amare e di stare in una relazione. Lo potete recuperare a questo LINK!

Poi c’è MERCURIO, pianeta dei contatti e delle comunicazioni, che fino al 4 maggio transita in Toro. Gli ho dedicato un approfondimento che potete leggere CLICCANDO QUI

Sempre sul pianeta della comunicazione, proprio come per Venere, ho pubblicato un post su “I 2 VOLTI DI MERCURIO”, per scoprire se nel vostro tema di nascita è in posizione “Prometeo” (interamente rivolto al futuro e all’azione) o in posizione “Epimeteo” (più riflessivo e portato alla rielaborazione del passato). E’ un calcolo semplicissimo, ma può svelare molto sulla qualità del nostro modo di pensare. Trovate l’approfondimento a questo LINK!

E poi ci sono gli OROSCOPI! Cliccate direttamente su quello che vi interessa:

Vi ricordo poi che tra breve riprenderemo la nostra Scuoletta di Astrologia, che ci sta appassionando sempre di più. L’ultimo tema trattato – che ci sta davvero “infiammando” di passione – è quello dell’EVOLUZIONE DEL TEMA DI NASCITA. Perché il Segno Zodiacale (così come moltissimi altri fattori astrologici) cambia e si evolve nel corso della vita. Ed entro il trentesimo anno di età, tutti noi avremo assunto molte caratteristiche del segno successivo a quello che abbiamo dalla nascita! Un tema davvero interessante che potete trovare a QUESTO LINK: https://youtu.be/PU98t3VrJXQ.

Se invece dovete ancora iniziare a frequentare la Scuoletta, trovate tutti i video sul canale YouTube con tutte le lezioni ben organizzate. Qua sotto invece potete trovare un piccolo “ripasso” sui pianeti, i veri protagonisti del tema natale!

E poi, c’è la novità più grande: ASCENDENTE e TEMA NATALE adesso si possono calcolare anche sul mio sito! Ecco i link:

In questo modo, se avete perso alcune delle uscite “uscite”, potete recuperarle!

Un abbraccio e buona lettura a tutti!
Con amore,
xxx
S*

ACQUISTA “L’OROSCOPO 2021 – IL GIRO DELL’ANNO IN 12 SEGNI” 

comments

Bollettino del Cielo