TORO: Oroscopo dal 16 al 22 aprile

toro 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 16 al 22 aprile)
 TORO
LUNA NUOVA

Finalmente ci siamo! Dopo lunghe attese, entriamo nel vivo di questo tuo nuovo anno. Da venerdì 20, infatti, il Sole torna nel segno e dà il fischio d’inizio ad una fase di grande novità professionali. Il tuo cielo riparte, con proposte e contatti che allargano le prospettive e stabiliscono la rotta di una primavera in crescendo. In molti casi, si tratta di proposte che portano “altrove”, verso altre città (in alcuni casi all’estero), verso nuovi referenti o attività. Qualcuno potrebbe pensare ad un’attività “secondaria” per allargare le fonti di guadagno ma soprattutto per mettere a frutto un talento che finora non è stato sufficientemente valorizzato. Entriamo in un cielo di grande rinnovamento, che porterà molti a cambiare tipo di contratto o di inquadramento, oppure a cercare la strada giusta per mettersi in proprio o in società con altre persone. Chi ha una situazione conflittuale con un datore di lavoro, esauriti i tentativi di risolverla “pacificamente”, potrebbe considerare di ricorrere alle vie legali per tutelare i propri diritti. Le giornate di martedì 17 e mercoledì 18, con una bellissima Luna nel segno, regalano sorprese, intuizioni e soluzioni.

Con Venere “in casa” e Marte a favore, il cielo dell’amore si accende come la giostra di un Luna Park. Tantissime le occasioni d’incontro, soprattutto venerdì 20 e sabato 21. So perfettamente che il Toro ha un atteggiamento cauto, non ama esporsi troppo, ma questo è il momento di lanciarsi e farsi vedere di più in giro. Ma anche di prendere qualche iniziativa e, se c’è una mira nel cuore, di “sbottonarsi” con un invito o con un messaggio più diretto. D’altro canto, questo cielo regala un mix di fascino e audacia che permette di far breccia nel cuore di chi vuoi tu! Semaforo verde anche per i grandi progetti di coppia, soprattutto per quelli legati alla casa. Occhio agli annunci immobiliari perché entriamo in un periodo di occasioni d’oro. Chi da febbraio ha in ballo una proposta di acquisto che poi si è arenata, ora potrebbe ricevere una proposta inattesa, o sbloccare una questione che riguarda il mutuo. Se invece in casa vuoi accogliere un nuovo arrivato, dacci dentro perché questo è uno dei cieli più fertili dell’anno! Vivere un rapporto a distanza non è mai semplice: durante questa settimana qualcuno ne discute profondamente con il partner, anche se è difficile che si arrivi subito ad una soluzione. Chissà però che il prossimo mese non venga rimesso tutto in gioco!

Il settimanale degli altri segni <
Venere in Toro (parte 1) | (parte 2)
Mercurio in Ariete
[ SPECIALE 2018 ]
Il 2018 in 12 film (segno per segno)
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo